Azienda della Valmalenco

Estrazione e lavorazione serpentino della Valmalenco

Celbas srl è un’azienda leader nell’estrazione, nella lavorazione e nella posa in opera del serpentino della Valmalenco. E’ da oltre 50 anni che lavora il serpentino della Valmalenco e in questi anni ha acquisito esperienza tale da portarla al primo posto.
Oltre che nel cavare e lavorare il serpentino della Valmalenco, l’azienda si è specializzata anche nella posa di manto di copertura tetto. Il materiale posato è principalmente il serpentino della Valmalenco, ma negli ultimi anni si è iniziato anche ad utilizzare e posare anche altri tipi di materiale.
Dal 1970
Nel 1970 che Celbas inizia ad operare nel campo dei Lapidei, con l’estrazione e la lavorazione del serpentino della Valmalenco. Da subito la dedizione e la passione che i proprietari hanno messo in questo lavoro ha permesso una rapida crescita dell’azienda. Tutto è partito con la costruzione del laboratorio in località Giovello e con l’acquisizione di varie cave di serpentino della Valmalenco dislocate lungo il fiume Mallero.
Ad oggi
Una continua crescita ed espansione ha permesso a Celbas di diventare oggi un’impresa con più di 30 dipendenti. La continua dedizione al lavoro e puntualità ha portato alla specializzazione nel campo della posa di manti di copertura tetto soprattutto del serpentino della Valmalenco.
Contattaci senza impegno! Se sei interessato alle nostre lavorazioni oppure ai nostri prodotti!
Richiedici un preventivo